Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 12 del 20 / 03 / 2003

Codice 29
D.D. 24 maggio 2002, n. 133

D.G.R. n. 57-5740 del 3/04/2002 su recepimento DPCM 29 novembre 2001 “Definizione dei livelli essenziali di assistenza” - Costituzione gruppo di lavoro tecnico

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

Di costituire un gruppo di lavoro tecnico composto da:

- 1 rappresentante SIMFER

- 1 tecnico rappresentante AIOP

- 1 tecnico rappresentante ARIS

- 1 tecnico rappresentante ANISAP

- 1 Direttore Sanitario di ASL

- 1 Direttore di Distretto di ASL

Il gruppo è integrato da due funzionari della Direzione Controllo delle Attività Sanitarie, da un funzionario della Direzione Programmazione Sanitaria e dai Dott. Daniel Loria e Andrea Gaffuri, in qualità di supporto tecnico dell’Assessorato alla Sanità.

Il gruppo di lavoro ha il compito di predisporre un documento contenente linee guida e percorsi terapeutici in ambito riabilitativo ambulatoriale, in attesa e salvo quanto eventualmente stabilito a livello nazionale in applicazione del punto 4.2 dell’accordo Stato Regioni del 22 novembre 2001 in materia di LEA per le erogazioni delle prestazioni comprese nell’Allegato 2 B.

Il documento finale sarà posto alla consultazione delle OO.SS. dei M.M.G. per le opportune e necessarie valutazioni, al fine di giungere alla formulazione di percorsi condivisi.

di fissare al 20 giugno 2002 la data di conclusione dei lavori.

Il Direttore regionale
Ciriaco Ferro