Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 12 del 20 / 03 / 2003

Deliberazione della Giunta Regionale 17 febbraio 2003, n. 30-8441

Costituzione Gruppo di Lavoro per il coordinamento delle attività finalizzate alla realizzazione di un sistema radiomobile digitale regionale (TETRA)

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi ...

delibera

- di approvare la partecipazione della Regione Piemonte al costituendo Gruppo di Lavoro tra la Regione stessa, la Provincia di Torino, il Comune di Torino, con la partecipazione della Finpiemonte S.p.A., che opererà secondo le finalità esplicitate in premessa;

- di nominare quali rappresentanti della Regione Piemonte nel Gruppo di Lavoro l’Assessore regionale pro tempore all’Industria Gilberto Pichetto Fratin, l’Assessore regionale pro tempore al Patrimonio, Protezione Civile Caterina Ferrero, il Vicepresidente della Giunta regionale William Casoni, e i Dirigenti regionali Maria Grazia Ferreri - Direttore Patrimonio Tecnico - , Valerio Albanese - Protezione Civile - e Giulio Givone - Direzione Industria, nonché il Direttore Generale dell’A.R.P.A. o suo delegato per le competenze tecniche proprie dell’Ente Strumentale citato.

- di dare atto che il Gruppo di Lavoro terminerà la propria attività entro 6 mesi dall’avvio dell’attività;

- di dare altresì atto che le attività del Gruppo di Lavoro non comportano oneri finanziari a carico della Regione Piemonte.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 65 dello Statuto e dell’art. 14 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

(omissis)