Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 12 del 20 / 03 / 2003

Deliberazione della Giunta Regionale 17 febbraio 2003, n. 61-8471

Approvazione schemi di accordo tra gli Enti partecipanti alla realizzazione dei progetti di e-government cofinanziati

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi ...

delibera

1) di approvare gli “Schemi di accordo tra gli Enti partecipanti alla realizzazione dei progetti di e-government” che fanno parte integrante della presente deliberazione (allegati 1 - 6) e che definiscono l’impegno degli Enti alla realizzazione, in forma cooperativa, dei singoli progetti di e-government finanziati, nel rispetto degli obiettivi, dei contenuti, dei tempi, delle modalità e delle condizioni economiche pattuite;

2) di demandare alla Direzione Organizzazione; pianificazione,sviluppo e gestione delle risorse umane l’istituzione dei Gruppi di Pilotaggio riferiti ai singoli progetti di e-government;

3) di istituire, fra gli Enti partecipanti al Progetto, il Gruppo di lavoro permanente di pilotaggio composto dal referente dell’Ente Capofila, nel ruolo di coordinatore del Gruppo, e dai referenti tecnici degli Enti Sviluppatori.

4) di demandare al Direttore regionale della Direzione Organizzazione; pianificazione,sviluppo e gestione delle risorse umane, Ing. Sergio Crescimanno, la sottoscrizione della Convenzione per il co-finanziamento dei progetti, approvati dal Dipartimento per l’Innovazione e le Tecnologie, di cui la Regione Piemonte è Ente Capofila (allegato 7).

Complessivamente gli oneri a carico dell’Amministrazione regionale ammontano a Euro 901.435,22 (o.f.i.).

La presente deliberazione sarà pubblicata sul B.U. della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 65 dello Statuto e dell’art. 14 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

(omissis)